Shipping policy

LE NOSTRE OPZIONI PER LE SPEDIZIONI:

Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Alcuni dei nostri prodotti vengono, a seconda della disponibilità o meno, spediti da magazzini italiani situati a Roma o Milano, oppure da magazzini esteri situati in Germania, Francia e Cina. Gli ordini vengono evasi dal lunedì al venerdì ed entro 48 ore dal vostro pagamento.

SPEDIZIONE STANDARD (corrieri GLS o SDA)

✔︎ La spedizione STANDARD richiede dai 3 agli 8 giorni lavorativi per essere elaborata e consegnata.

✔︎  Incluso il numero di tracciabilità

✔︎ Inclusa assistenza post-vendita

SPEDIZIONE PREMIUM (corrieri GLS o SDA)

✔︎ La spedizione STANDARD richiede dai 3 agli 8 giorni lavorativi per essere elaborata e consegnata.

✔︎  Incluso il numero di tracciabilità

✔︎ Inclusa assistenza post-vendita

✔︎ Assicurazione in caso di furto o smarrimento

✔︎ Evasione Prioritaria (fino a 72 ore più veloce)

 

**Se stai facendo un regalo per la festa della mamma, ti ricordiamo di fare il tuo ordine entro e non oltre il 3 maggio per garantire la consegna entro il 14.

 

TRACCIARE IL TUO ORDINE

Per controllare lo stato del tuo ordine, puoi semplicemente inserire il tuo numero dell'ordine e l'email sulla nostra pagina dedicata. Se hai bisogno di aggiornamenti più dettagliati, puoi sempre contattarci tramite il nostro modulo di contatto o contattarci alla seguente mail: info@sloffy.eu

MODIFICARE L'ORDINE

Ci impegniamo molto per soddisfare i nostri clienti e cercare di comprimere i tempi di spedizione il più possibile, nonostante la grande richiesta e il volume di ordini in questo periodo. Se devi apportare una modifica al tuo ordine, avrai 2 ore di tempo entro le quali potrai contattare il nostro servizio clienti per apportare una modifica o annullare l'ordine. Tutte le modifiche dopo questo periodo di tempo, se l'ordine sarà già stato evaso, potranno non essere accettate.

Secondo l' Art 52 D.Lgs. 206/05 il cliente può esercitare il diritto di recesso per i beni acquistati online a partire da 14 giorni dalla data di ricezione del bene. 

Qualora il cliente volesse esercitare il diritto di recesso dovrà inviare una mail a info@sloffy.eu indicando Nome, Cognome, Numero di ordine. Verranno così fornite tutte le indicazioni per procedere al reso che verrà concordato in base alle esigenze del cliente!