Politica de rambursare

Per garantirti la migliore esperienza possibile, offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni dalla ricezione dell'ordine e igienizziamo a dovere tutti i prodotti che rientrano a magazzino. Inoltre, il nostro servizio prevede il “reso facile“ ossia una modalità veloce ed efficiente così da non farti perdere tempo dove dovrai semplicemente contattarci con questo modulo!

Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso, un cambio o un reso.

Come posso effettuare un reso?

Per effettuare un reso ti basterà contattarci, includendo il numero del tuo ordine, e email. Sarà poi un membro del nostro team a guidarti nella scelta dell'opzione più conveniente per te!

Dopo l'approvazione della tua richiesta di reso, avrai a disposizione 7 giorni lavorativi per spedire la merce. Nel caso in cui non dovessimo ricevere risposta da parte tua, o nel caso in cui la merce non venga spedita, il caso verrà automaticamente chiuso. Potrai riaprirlo successivamente, ma sempre entro 30 giorni dalla data di ricezione del tuo articolo.

Quali sono le condizioni per effettuare un reso?

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Per questo ti consigliamo sempre di tenere la confezione originale per i primi giorni dopo l'acquisto. Qualora il tuo articolo risultasse utilizzato, lavato o alterato dalle sue condizioni originali, ci riserviamo il diritto di non accettare la merce resa. 

  • Tutti i resi e i cambi taglia hanno un costo di spedizione che dovrà essere sostenuto dal cliente
  • (se applicabile) in alcuni casi (prodotto danneggiato, taglia errata...) possono essere offerti rimborsi parziali
  • (se applicabile) Il rimborso viene effettuato tramite soluzione di pagamento acquisita dal cliente al momento dell'ordine una volta che riceveremo l'articolo e conforme alle condizioni

Se il prodotto è difettoso?

Nel raro caso in cui qualsiasi prodotto ordinato dal nostro sito arrivi danneggiato o non funzionante, provvederemo immediatamente, a seconda delle esigenze del cliente, a procedere con un rimborso o con l'invio gratuito di un nuovo prodotto. Tuttavia, sarà compito del cliente avvisarci entro 48 ore dalla ricezione del pacco, tramite email, del difetto / malfunzionamento del prodotto.

Se hai riscontrato problemi con il tuo ordine contattaci.

IL PACCO È RIMASTO BLOCCATO ALLE POSTE ITALIANE
Per sbloccare il pacco dovrete contattare i seguenti numeri e rilasciare il codice di tracciamento 803160 e 199 100 160.

Chi avrà preso la spedizione premium, se non riuscirà a sbloccare il pacco invieremo un altro prodotto a spese nostre. Per chi non ha pagato la spedizione premium non ci prendiamo alcuna responsabilità sulla spedizione.

In via definitiva vi consigliamo sempre di acquistare i prodotti con la spedizione premium

ATTENZIONE: I costi di spedizione (che sono variabili, ma mai superiori a euro 9.00) sono esclusi dall'importo rimborsabile. Ti verrà riaccreditato solamente il prezzo del prodotto.